sabato 17 maggio 2008

Cuusoo: il cellulare multi-screen

Dal Giappone ci giungono notizie su un nuovo prototipo. Appare come un semplice clamshell, ma nasconde un grande segreto. Infatti, Cuusoo è il primo apparecchio che consente all'utente di cambiare lo schermo a seconda dell'utilizzo. Esatto, si è passati, dalle semplici skin e dai testierini intercambiabili, ai monitor perzonalizzati. Assieme al nuovo cellulare, infatti, saranno inclusi altri due schermi, dei quali, il primo sarà con display doppio poichè dovrà essere utilizzato per le videochiamate (con l'opzione di multiconferenza), mentre l'altro, rettangolare, per la navigazione in internet. Ciò che consente questa innovativa funzione è un particolare aggancio, che permette di sostituire velocemente (ed in maniera molto semplice) il display.
Fra le altre funzioni che disporrà il nuovo concept, vi sono il supporto per le e-mail, la possibilità di guardare la TV, ma soprattutto il nuovo apparecchio offre all'utente la possibilità di effettuare, grazie ai speciali schermi, più tasks in contemporanea.
Non vi sono notizie precise sul prezzo e sull'area in cui verrà, inizialmente, distribuito, ma si può presumere che il primo lancio avverrà in Asia.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per i cmplimenti, ti ho già linkato!!
http://dragonforce.splinder.it

silvio ha detto...

Ciao, linkato!
A presto

Anonimo ha detto...

Ciao,

mi piace il tuo sito. Faresti scambio di link?

Anonimo ha detto...

Fatto! ;-)
Grazie a te e buon lavoro.

Sandro

Domenico Letizia ha detto...

veramnte forte questo prodotto!!!

Dea Maat ha detto...

ok!linkato!!!
bye

Valentina ha detto...

Ciao, bello il tuo blog! Scambio link?
www.ilmondodilove.blogspot.com

Mr.Segnalatore ha detto...

Ciao,
grazie per aver partecipato all'iniziativa "Segnala il Tuo Blog".
Ti ho appena inserito nella mia "Lista Links Amici", spero tu faccia altrettanto...
A presto!
Un saluto.

Mr.Segnalatore

Il Segnalatore Blog
http://ilsegnalatore.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

sclikketto anche io!

ciao,
LeMon

BettingMaker ha detto...

ciao bel blog che en dici di uno scambio link? www.queen-robj.blogspot.com

BettingMaker ha detto...

CIAO TI HO LINKATO!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao ti ho appena linkato sul blog di gruppo www.webcaffeina.blogspot.com.
Se ti va possiamo fare scambio link anche sul mio blog personale www.animafelina.com passa a dare un' occhiata e per darmi l' ok! in più se ti va puoi iscrivere il tuo blog alla mia top100, vai su http://animafelina.gotop100.com

a presto!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

scusa mi correggo, ho appena letto i commenti sul mio blog personale.... accetto scambio link anche su quello!! ciao a presto!

Juliet ha detto...

ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma non ero a casa...per me lo scambio link va benissimo, ti aggiungo subito!

Anonimo ha detto...

Io ti ho linkato...
Alla prossima
Matrix

Unknown ha detto...

ei ciao, scusa se ti rispondo in ritardo, ma non mi ero accorto del tuo commento, per me lo scambio link va benissimo! ora ti inserisco! e inseriscimi anke tu mi raccomando.
http://parisi92.blogspot.com

Valentina ha detto...

Ciao, di blog ne ho diversi, tra cui quello scacchi che hai visitato. Se vuoi ti inserisco in tutti ma non te li sto a elencare qua, ti mando una mail?