mercoledì 28 maggio 2008

Aspire Predator: prestante ed aggressivo

Per tutti gli appassionati del gaming, l'Acer ha felicemente rilasciato la nuova serie Predator. Sono 4 pc di nuova generazione, che presto invaderanno i nostri mercati.
Sono caratterizzati da un design accattivante ed aggressivo, e forniscono prestazioni di altissimo livello. Il modello più prestante in assoluto è il G7700 Predator ELIMINATOR, che, con i suoi 8 GB di RAM, i 1.5 Terabyte di hard disk, le due schede grafiche GeForce 9800GX2 da 1024 MB ed il processore Intel Core 2 Extreme, garantisce una potenza ed una velocità senza eguali. Fra le altre componenti che equipaggiano il sistema, spiccano in primo piano il sistema avanzato di raffreddamento a liquido del CPU ed il favoloso case arancio intenso; quest'ultimo è caratterizzato da una scocca frontale che, alzandosi, svela le porte USB e audio, il card reader, il lettore Blu-ray e il masterizzatore DVD.

La disponibilità dei modelli sul mercato mondiale è prevista per fine Giugno mentre i prezzi oscilleranno fra i 1.699 euro della versione di base (G7700 Predator SNIPER) ed i 3.999 euro della versione top di gamma (G7700 Predator ELIMINATOR).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio! ma sembra iron man!

io intanto ti clicco... FAI LO STESSO!

ciao,
leo

Juliet ha detto...

è un po' aggressivo... oddio...forse a voi maschietti piacerà...

Domenico Letizia ha detto...

mamma forte!!!!!!!!